5  aprile  2018
Nuovi Orari per il Ritiro del Vestiario al Centro Unico Caritas San Vincenzo

Dal 14 aprile 2018 il “Centro Unico Vestiario Caritas San Vincenzo” sarà aperto per il ritiro anche sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Cuneo, 4 aprile 2018 – La Caritas Diocesana insieme a Società San Vincenzo hanno deciso di garantire l’apertura del “Centro Unico Vestiario”, esclusivamente per il ritiro, oltre che nella giornata di mercoledì, anche al sabato mattina.

Il “Centro Unico Vestiario” si occupa del recupero di vestiti smessi, di coperte e di arredamento per la casa per destinarli a chi ne ha bisogno: l'accesso è libero ma viene fatta la registrazione degli utenti. Agli utenti viene chiesto un contributo di 0,50 Euro per quanto loro possibile per ritirare gli indumenti di cui hanno bisogno.

Per venire incontro alle esigenze di chi vuole donare abbigliamento o altro, i Responsabili di Caritas e San Vincenzo hanno deciso di garantire l’apertura del servizio non solo al mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle ore 14,30 alle 17,30 ma anche al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Tale orario avrà inizio sabato 14 aprile 2018 sempre nei locali di Via Manfredi di Luserna 8/D.

Caritas e San Vincenzo ricordano come sempre di consegnare soltanto indumenti e scarpe in buono stato di conservazione e puliti al fine di agevolare il lavoro di stoccaggio dei volontari.