14  dicembre  2017
Festa di Natale 2017

Carissimi tutti,

come ogni anno,  in prossimità del Natale, ci ritroveremo per un momento di  “sosta” per aiutarci a crescere nel nostro servizio e per fare  festa tra noi.

Quest’anno sarà la Comunità parrocchiale di CARAGLIO  ad ospitarci Giovedì 14 dicembre 2017 secondo il seguente programma :

16,30: accoglienza

16,40: saluti della Direzione Caritas

16,50-17,20: presentazione della Caritas parrocchiale di Caraglio

17,20--17,45: intervento a cura dell’équipe immigrazione Caritas

17,45-18,00: “Accogliere, proteggere, promuovere e integrare con riflessione di Mons. Piero Delbosco – Vescovo di Cuneo

18,00: Eucarestia

19,30: Cena offerta dalla Comunità di Caraglio

Per permettere alla Caritas parrocchiale di Caraglio di organizzarsi per tempo per la cena, preghiamo i referenti delle varie Caritas parrocchiali e dei Servizi di Caritas Diocesana , di raccogliere le adesioni tra i loro volontari  e di segnalare, al più tardi entro il 4 dicembre alla Caritas Diocesana (0171/605151 oppure infocaritas@diocesicuneo.it, il numero delle persone che intendono essere presenti.

Nella speranza di trovarci in tanti, vi ringraziamo fin d’ora per la vostra collaborazione.

Saluti di pace e buon Avvento.

L’Equipe di Caritas Diocesana