6  novembre  2017
Volontari in stile Caritas

Anche quest’anno Caritas diocesana organizza “Volontari in stile Caritas” rivolto a nuovi volontari inseriti nei servizi attivati in Parrocchia (doposcuola, centri di ascolto, etc.) e nei servizi Caritas Diocesana (centro ascolto, mensa, vestiario, accoglienze notturne, etc) , così come a tutte le persone che svolgono da più tempo servizio di volontariato ma che non hanno avuto mai modo di partecipare a incontri formativi.

Si tratta di un incontro nel quale saranno presentati la missione e il metodo Caritas nonché il senso e il valore dell’impegno dei volontari nei diversi ambiti di servizio a favore delle persone in difficoltà e delle nostre comunità.

L’incontro si terrà Giovedì 30 Novembre 2017 dalle 17.30 alle 19.00 presso il Seminario Vescovile (Via A.Rossi 28 Cuneo)