1  aprile  2017
Concerto del Coro della Diocesi di Roma diretto da M° Mons. Marco Frisina

Nell’ambito delle celebrazioni dei 200 anni di fondazione della Diocesi di Cuneo, sabato 1 aprile 2017 alle ore 20.30 presso la chiesa Cattedrale di Cuneo avrà luogo il Concerto del Coro della Diocesi di Roma, diretto dal Maestro Mons. Marco Frisina, che per l'occasione eseguirà in prima assoluta l'Inno a San Michele Arcangelo, patrono della nostra Diocesi. Al Coro della Diocesi di Roma si unirà il Coro Interparrocchiale Pacem in Terris di Cuneo e l’Orchestra Bartolomeo Bruni della Città di Cuneo.

L’evento è organizzato dal Coro Interparrocchiale Pacem in Terris di Cuneo e dalla Caritas Diocesana, promosso dalla Diocesi di Cuneo, patrocinato dalla Provincia di Cuneo e dal Comune di Cuneo.

L’ingresso  è libero e gratuito. Le offerte raccolte al termine del Concerto, donate dai presenti, saranno interamente destinate a sostenere il progetto di housing sociale CROCEVIA46  della Caritas Diocesana.

scarica la locandina